Pao
Le avventure dei pinguini di Pao
In un tempo in cui gli equilibri climatici ed ecologici sono in pericolo, i pinguini Paopao sono costretti a migrare, affrontando nuove sfide ed escogitando innovative soluzioni per adattarsi ad un mondo in trasformazione.
Insieme allo street artist Pao i partecipanti ideeranno e realizzeranno brevi storie a fumetti tramite lo storytelling, il disegno e la colorazione. Verrà data la possibilità di riflettere sulle tematiche ambientali, i problemi e le loro possibili soluzioni.
L’attività sarà proposta per i bambini dai 6 ai 14 anni
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Pao nasce a Milano, dove vive a lavora. Nel 2000 realizza i primi interventi di street art, in particolare buffi personaggi sull’arredo urbano ed i suoi pinguini sui paracarri stradali diventano molto conosciuti, trasformandosi in una vera e propria icona. Da allora intraprende una carriera artistica e lavorativa che lo porta ad esporre in numerose mostre collettive e personali in musei e gallerie private, in Italia e all’estero, nel mentre collabora con prestigiosi marchi ed aziende come designer e direttore creativo.
www.paopao.it
https://www.facebook.com/paopao.studio/
https://www.instagram.com/paopao_island/